#SAFETYFIRST

Prenotare e viaggiare con condizioni flessibili

Mentre considerate i vostri imminenti piani di viaggio, desideriamo rendere l’esperienza più tranquilla possibile. Puntiamo ad offrirvi la tranquillità per il resto di questa estate, quindi attualmente stiamo implementando una maggiore flessibilità per le vostre prenotazioni.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web con le date di viaggio da voi scelte e ad esplorare le opzioni di prenotazione flessibile a vostra disposizione.

Per qualsiasi altra informazione, contatta il nostro reparto prenotazioni all’indirizzo info@adornosuites.gr.

Se avete prenotato tramite agenzie di viaggio online o altri professionisti esterni, mettevi in contatto direttamente con loro per informazioni o possibili modifiche.

 

BENTORNATI

Il nostro Hotel aprirà il 1o di luglio e sarà pronto ad accogliervi di nuovo a Mykonos, garantendovi un ambiente sicuro. Per la sicurezza degli ospiti e del personale, il nostro hotel ha aggiornato costantemente le procedure, affinché siamo conformi a tutte le norme di salute e sicurezza e i protocolli degli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il Ministero della Salute greco (MoH), e il Ministero del Turismo (MoT). Di seguito, vedrete come manteniamo il nostro hotel pulito e i nostri ospiti al sicuro. Per favore, fateci sapere se avete delle domande su qualsiasi argomento. Saremo lieti di darvi il benvenuto.

 

Generale (Formazione, Certificati, Protocolli di pulizia)

  • La nostra massima priorità è tenere tutti al sicuro.Il nostro hotel è certificato con il protocollo greco “Prima la Salute”ur hotel is certified with the Greek “Health First” e segue rigorosamente le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e delle amministrazioni locali.
  • I nostri impiegati hanno ricevuto delle istruzioni chiare sul mondo in cui rispondere prontamente e segnalare qualsiasi caso sospetto nella proprietà.
  • Tutti i membri del nostro personale hanno accesso all’attrezzatura per lavare e disinfettare le mani, nonché all’attrezzatura di protezione, se applicabile.
  • Tutti i membri del personale sono monitorati attentamente e attivamente tramite controlli quotidiani della temperatura per i sintomi collegati al COVID-19.
  • Tutti i membri del personale e i direttori hanno seguito una formazione sui protocolli di sicurezza e sanificazione per il COVID.19.
  • Tutti i membri del personale saranno sottoposti ai controlli per il COVID- 19 ogni 15 giorni.
  • Il nostro hotel è in collaborazione con un medico certificato che agisce secondo le istruzioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per il controllo del COVID-19.
  • La frequenza della pulizia è aumentata in tutti gli spazi pubblici e al contempo vengono utilizzati dei prodotti appropriati per la disinfezione e viene impiegato personale altamente qualificato.
  • Distributori di disinfettante per le mani sono posizionati all’ingresso del nostro hotel e in alcuni punti chiave dell’hotel.

 

Camere

  • Tutte le camere vengono sanificate con pulitori a vapore dopo ogni utilizzo. In aggiunta, utilizziamo dei prodotti per la pulizia che sono in piena conformità con gli standard internazionali e le più recenti soluzioni antibatteriche e antivirali.
  • Il nostro hotel impiega dei protocolli di pulizia e disinfezione per pulire le camere dopo la partenza di ciascun ospite e prima dell’arrivo dell’ospite successivo, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati frequentemente.
  • Pulizia approfondita e quotidiana delle aree toccate frequentemente nelle nostre camere e suite, tra cui maniglie delle porte, interruttori, mobilio, arredi da bagno e accessori vengono completamente igienizzati.
  • Tessuti, lenzuola e asciugamani sono sottoposti a un lavaggio a 90°.
  • Per ragioni di sicurezza, rimuoviamo dalle nostre camere per gli ospiti tutti gli oggetti decorativi (cuscini, biancheria da letto), nonché gli oggetti condivisi per essere riutilizzati più volte, come ad esempio menù, riviste, ecc.

Ristoranti e Bar

  • I nostri ristoranti sono operativi secondo gli standard HACCP.
  • È stata applicata un’estensione del piano operativo del ristorante, per consentire l’ingresso a rotazione dei visitatori.
  • La colazione à la carte sarà servita nella sala per la colazione oppure con il servizio in camera.
  • La disposizione dei mobili nell’area ristorante (lettini solari, sedie, pouf) sarà tale che la distanza tra due persone che pernottano in due camere diverse sia di almeno 2 metri in ogni direzione.
  • Tavoli e sedie vengono disinfettati con uno speciale detergente antibatterico e disinfettante prima di servire i nuovi ospiti, in modo che possano godersi un’esperienza culinaria piacevole e sicura nei nostri ristoranti.

Benessere

  • La nostra Spa e il nostro Centro Benessere rimarranno chiusi in questa stagione.
  • La nostra palestra inizierà ad essere funzionante a partire dalla metà del mese di luglio in poi.

Check in/ Check out

Il tuo viaggio sicuro inizia con un efficiente protocollo di pulizia nella nostra Reception. In particolare:

  • Abbiamo cambiato la durata degli orari di check-in e check-out, rispettivamente alle 15 e alle 11, in questo modo le camere possono essere pulite accuratamente, disinfettate e arieggiate con la ventilazione naturale.
  • Sarà gentilmente ricordato di mantenere la distanza di sicurezza di 1 – 1,5 m tra gli uni e gli altri quando si è in hotel.
  • Le valigie degli ospiti in arrivo verranno disinfettate immediatamente, quando arrivano in hotel.
  • C’è la possibilità di effettuare il check in prima dell’arrivo ed evitare la procedura completa del check-in.
  • Sono disponibili e incentivate le opzioni di pagamento contactless.

 

Noi confidiamo che queste azioni aiuteranno a tranquillizzarvi e promettiamo di tenervi aggiornati.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia.