GDPR NOTICE

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La società Grandbay Limited (di seguito denominata “Grandbay”), in qualità di Titolare del trattamento, elabora i dati personali dei propri clienti conformemente al Regolamento europeo 2016/679 nonché al relativo quadro legislativo europeo e nazionale sulla protezione dei dati personali, in vigore, al quale Grandbay aderisce pienamente.

TIPO DI DATI PERSONALI ELABORATI - SCOPO DEL TRATTAMENTO

Nel contesto della fornitura di servizi alberghieri da parte della nostra azienda a voi e al fine di poter procedere con la prenotazione di una camera su vostra richiesta, fornirvi i nostri servizi, completare il vostro check-in al vostro arrivo, completare la transazione per il pagamento del vostro alloggio o essere in grado di soddisfare eventuali vostre richieste speciali, rispondere a eventuali vostre lamentele, dovremo trattare i seguenti dati personali: nome, cognome, email, dettagli della prenotazione, numero di telefono di contatto, indirizzo di residenza, numero del passaporto, data di nascita, dettagli della carta di credito, la vostra firma. 

In particolare, per completare la vostra prenotazione di camera, tratteremo il vostro nome e cognome e i dettagli della vostra carta di credito. 

Inoltre, al vostro arrivo al check-in, tratteremo il vostro nome, cognome, la vostra email, il vostro numero di telefono di contatto, il vostro indirizzo di residenza, il numero del vostro passaporto, la vostra data di nascita, i dettagli della vostra carta di credito e la vostra firma. 

Nel caso in cui abbiate richieste speciali che desiderate condividere con noi, al fine di poterle soddisfare, tratteremo i vostri dati di contatto, nonché il contenuto della vostra richiesta, mentre in caso di gestione di reclami avremo nuovamente bisogno di trattare il vostro reclamo e i vostri dati di contatto, al fine di potervi rispondere.

Al momento del check-out, in caso di pagamento con carta di credito, tratteremo i dettagli della vostra carta di credito, o in caso di emissione di una fattura, potremmo dover trattare ulteriori dati finanziari, come il vostro numero di partita IVA, ogni Ufficio delle Imposte competente di voi, la vostra professione e il vostro indirizzo professionale registrato, nonché il vostro numero di telefono professionale. 

Infine, potremmo trattare il vostro nome, cognome e il vostro indirizzo email, al fine di potervi inviare newsletter riguardanti eventuali offerte del nostro hotel o altre novità che potrebbero interessarvi.

BASE GIURIDICA

  • La nostra azienda applica le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire il livello adeguato di sicurezza contro qualsiasi rischio di perdita dei vostri dati personali a terzi non autorizzati o contro l’uso o l’accesso non autorizzati ad essi. 
  • Non vi è alcun altro trasferimento di dati personali da parte di Grandbay a terzi, ad eccezione del trasferimento ai nostri dipendenti autorizzati, a eventuali agenzie di viaggio collaboratrici o ai nostri partner commerciali nel settore della gestione delle prenotazioni, o alle autorità pubbliche, in caso di ispezione. Non vi è alcun trasferimento di dati al di fuori dello SEE (Spazio Economico Europeo).
  • I dati personali sopra menzionati verranno conservati per il tempo necessario in conformità con la legislazione vigente, mentre dopo tale periodo verranno cancellati o resi anonimi. In particolare, in relazione ai dati personali trattati per le email delle newsletter, saranno conservati per 2 anni o fino a quando non ne richiederete l’interruzione.

I VOSTRI DIRITTI RELATIVI AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

  • Potete liberamente esercitare tutti i vostri diritti derivanti dal Regolamento europeo 2016/679 e, in particolare, il diritto di richiedere l’accesso ai vostri dati, il diritto di richiedere la rettifica, il diritto all’oblio, il diritto di limitazione del trattamento, il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di opporsi al trattamento, il diritto di revocare il vostro consenso nel caso in cui il trattamento sia basato sul vostro consenso, presentando una richiesta, nonché il diritto di presentare reclamo dinanzi alle Autorità competenti (Autorità greca per la protezione dei dati) (www.dpa.gr).

Per informazioni o richieste relative a quanto sopra o per l’esercizio dei vostri diritti, vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo privacy@adornosuites.gr.

INFORMAZIONI CONCERNENTI IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ATTRAVERSO UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

1. Responsabile del trattamento:

“GRANDBAY LIMITED” (di seguito “Responsabile del trattamento” o “Società”) con una filiale situata a Moschato Attikis Greece (Makrygianni 20).

2. Scopo del trattamento e base giuridica:

Utilizziamo un sistema di videosorveglianza allo scopo di proteggere persone e beni. Il trattamento è necessario per il perseguimento degli interessi legittimi da parte del responsabile del trattamento (articolo 6, paragrafo 1, lettera f del GDPR).

3. Analisi degli interessi legittimi:

Il nostro interesse legittimo risiede nella necessità di proteggere i nostri locali e i beni al loro interno da atti illegali, come furti. Lo stesso vale per la sicurezza della vita, dell’integrità fisica, della salute e dei beni del nostro personale e di terze parti legalmente presenti nei locali monitorati. Raccogliamo solo dati di immagine e limitiamo la registrazione alle aree in cui vi è una maggiore probabilità di atti illegali, come furti, senza concentrarci su aree in cui la privacy delle persone di cui vengono registrate le immagini potrebbe essere indebitamente limitata, compreso il loro diritto al rispetto dei dati personali.

4. Destinatari:

Il materiale registrato è accessibile solo al nostro personale autorizzato responsabile della sicurezza dei locali. Questo materiale non viene divulgato a terzi, tranne nei seguenti casi: a) alle competenti autorità giudiziarie, di pubblica accusa e di polizia quando contiene informazioni necessarie per l’indagine di un reato che coinvolge le persone o i beni del responsabile del trattamento, b) alle competenti autorità giudiziarie, di pubblica accusa e di polizia quando richiedono legittimamente dati nell’esercizio delle loro funzioni, e c) alla vittima o all’autore di un reato quando i dati possono costituire prove del reato.

5. Periodo di conservazione:

Conserviamo i dati per quindici (15) giorni, dopodiché vengono eliminati automaticamente. Nel caso in cui venga scoperto un incidente durante questo periodo, isoliamo una parte del video e la conserviamo per un massimo di un (1) mese aggiuntivo per l’indagine dell’incidente e l’avvio delle azioni legali per difendere i nostri legittimi interessi, mentre se l’incidente riguarda terze parti, conserveremo il video per un massimo di tre (3) mesi aggiuntivi.

6. Diritti dell'interessato:

Le persone interessate hanno i seguenti diritti:

  • Diritto di accesso: hai il diritto di sapere se stiamo trattando la tua immagine/audio e, in caso affermativo, di ricevere una copia degli stessi. 
  • Diritto di limitazione: hai il diritto di chiederci di limitare il trattamento, ad esempio non cancellando dati che ritieni necessari per stabilire, esercitare o difendere pretese legali.
  • Diritto di opposizione: hai il diritto di opporsi al trattamento.
  • Diritto alla cancellazione: hai il diritto di chiedere la cancellazione dei tuoi dati.

 

Puoi esercitare i tuoi diritti inviando una email a privacy@adornosuites.gr o una lettera al nostro indirizzo postale. Per esaminare una richiesta relativa alla tua immagine, devi specificare approssimativamente quando eri nella portata delle telecamere e fornirci un’immagine di te stesso per facilitare l’identificazione dei tuoi dati e la copertura dei dati di terzi. In alternativa, ti offriamo la possibilità di venire nei nostri locali per visualizzare le immagini in cui appari. Notiamo anche che l’esercizio del diritto di opposizione o cancellazione non comporta la cancellazione immediata dei dati o la modifica del trattamento. In ogni caso, risponderemo dettagliatamente il prima possibile, entro i termini previsti dal GDPR.

7. Diritto di presentare reclamo:

Se ritieni che il trattamento dei tuoi dati violi il Regolamento (UE) 2016/679, hai il diritto di presentare reclamo a un’autorità di controllo. L’autorità di controllo competente per la Grecia è l’Autorità Ellenica per la Protezione dei Dati, Kifisias 1-3, 115 23, Atene, https://www.dpa.gr/, tel. 2106475600.

espa

Domande frequenti

A che ora si fanno il check-in e il check-out?

Il check-in inizia alle 16:00, mentre il check-out termina alle 11:00. Le camere saranno disponibili dalle 16:00 del giorno di arrivo e, nel giorno della partenza, andranno lasciate entro le 11:00, a meno che non venga concordato con la reception di effettuare il check-out più tardi.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Tariffa standard Per qualsiasi cancellazione effettuata meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale di cancellazione del 50% del costo totale di prenotazione. Per eventuali cancellazioni effettuate meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale del 50% del costo totale della prenotazione.
Tariffa prepagata Una volta che la tua prenotazione è completata, non si accetteranno modifiche né cancellazioni della tua prenotazione senza il pagamento di una penale di cancellazione del 100% a causa dei termini di tasso.

Ci sono camere fumatori?

No. È vietato fumare nelle camere e nei luoghi chiusi dell’hotel.

Potete ospitare le famiglie?

Le famiglie sono le benvenute all’Adorno Beach Hotel & Suites e, su richiesta, mettiamo a disposizione delle culle e letti supplementari.

La colazione è inclusa con tutte le camera, come standard?

Sì. La colazione greca a buffet, con prelibatezze locali, inizia alle 08:30 e termina alle 11:00 tutti i giorni.

Contattaci

Qualunque sia la tua richiesta, che sia sugli alloggi delle Adorno Suites oppure su quale spiaggia di Mykonos frequentare durante le tue vacanze, avremo una squadra di supporto dedicata a te, che lavora 24 ore su 24, per garantire che avrai il meglio dal tuo soggiorno nella nostra struttura.

Quindi, se hai bisogno del nostro aiuto, sarà sufficiente inviarci un’email.

Puoi inviarci la tua richiesta all’indirizzo oppure riempire il modulo, che trovi di seguito.