I matrimoni più famosi a Mykonos

dimis

02 Giugno 2022

Nessun commento

L’isola greca di Mykonos è diventata il luogo di riferimento per i ricchi e famosi per godersi tutto ciò che l’elegante isola mediterranea ha da offrire. La sua vivace vita notturna l’ha vista soprannominata “la nuova Ibiza” da molti, ma l’isola è diventata rapidamente il posto numero uno in cui dire “lo voglio” negli ultimi anni. Qui ti parleremo di alcuni dei matrimoni più famosi di Mykonos. Chissà, potresti dire “si, lo voglio” lì un giorno tu stesso.

 
 

Ana Beatriz Barros e Karim El Chiaty

 
Diamo il via alla nostra lista di matrimoni famosi a Mykonos con l’ex modella di Victoria’s Secret Ana Beatriz Barros, che ha sposato l’uomo d’affari miliardario egiziano-greco Karim El Chiaty nel luglio 2016. Sì, è miliardario. Ciò significa che questi innamorati avrebbero potuto sposarsi in qualsiasi parte del mondo eppure hanno scelto la Grecia. Per quanto riguarda il vestito, la sposa non aveva uno, ma ben due splendidi abiti per il grande giorno in una cerimonia che è costata circa cinque milioni di euro ($ 5,54 milioni). Con una lista di invitati che includeva molti uomini d’affari di successo e colleghi modelli di Ana, tra cui la damigella d’onore Alessandra Ambrosio, questo è sicuramente uno dei matrimoni più conosciuti che si siano svolti sull’isola.
 
 

Athina Oikonomakou e Filippos Michopoulos

 
La famosa attrice greca Athina Oikonomakou ha sposato l’uomo d’affari di successo Filippos Michopoulos a Mykonos nell’ottobre 2018. Gli amanti si sono visti per la prima volta sull’isola dei venti, quindi non c’è da stupirsi che abbiano deciso di tornare nella pittoresca destinazione per sposarsi. La Fantastica cerimonia si è svolta nella cappella di un hotel di proprietà di Michopoulos, con Athina che è arrivata in barca alla sede accompagnata da suo padre e suo fratello. Silia Kritharioti è stata l’ideatrice dello splendido abito della sposa e il ricevimento deve essere stato il discorso dell’isola per un po’ di tempo, con Panos Mouzourakis che ha fatto una serenata alla coppia e ai loro ospiti con una delle sue famose canzoni. Questa è stata sicuramente una cerimonia senza spese che merita il suo posto come uno dei matrimoni più famosi di Mykonos.
 
 

Krys Marshall e Ted Dolan

 
L’attrice di Supergirl Krys Marshall ha sposato l’amante Ted Dolan nel 2018 a Mykonos. La coppia si è incontrata sull’app di appuntamenti OkCupid! e la storia d’amore è sbocciata da lì, con Ted che alla fine ha proposto a Krys. Mentre Los Angeles è un ambiente idilliaco per un matrimonio, la coppia voleva allontanarsi dalle luci di Hollywood e ha deciso di regalare ai loro 50 ospiti un’esperienza intima a Mykonos che difficilmente dimenticheranno. Krys indossava uno splendido ed elegante abito di Vera Wang, con un velo oversize mentre la coppia si scambiava i voti che si erano scritti. Da una bellissima cerimonia con vista sull’oceano, a uno yacht privato noleggiato, è stato sicuramente un weekend di matrimonio che aveva tutto ciò che ti aspetteresti da un’attrice di Hollywood.
 
 

Joel Dommett e Hannah Cooper

 
I fan delle commedie TV britanniche conosceranno Joel Dommett, che è apparso in programmi come Impractical Jokers UK e I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! Il cabarettista e presentatore televisivo del Gloucestershire, in Inghilterra, ha proposto ad Hannah nel dicembre 2017. Il matrimonio ha avuto luogo quasi due anni dopo e rimane uno dei matrimoni più famosi di Mykonos. Hannah era splendida con un abito da sposa di pizzo con spalle scoperte, con una gonna trasparente aderente, che mostrava il suo fisico impressionante. Sorprendentemente, è stato lo sposo ad attirare l’attenzione con il suo ensemble. Joel sembrava elegante con un abito blu scuro su misura, ma ha deciso di completare il look con un paio di scarpe da ginnastica bianche e una t-shirt bianca per inchiodare seriamente il look casual elegante.
 
 

Dimitris Argyropoulos e Silia Dragouni

 
Dopo la sfortunata fine del suo primo matrimonio, l’editore ha sposato la sua seconda moglie, la famosa stilista Silia Dragouni nel 2008. La coppia ha avuto anche un figlio appena nato, che hanno chiamato Joe. Questo matrimonio è stato particolarmente unico, in quanto non è stata solo una meravigliosa cerimonia di matrimonio, ma è stata anche il battesimo ufficiale del piccolo Joe! Dopo che le due cerimonie hanno avuto luogo, la coppia di sposini ha ospitato i propri ospiti nella loro residenza di Panormos Beach, prima di passare al famigerato ristorante di Christos Zaglaras, che è stato il luogo del ricevimento. Con una lista di invitati che ha superato le 1.000 persone, è stata probabilmente una delle feste più grandi che l’isola abbia mai visto.
 
Most-famous-weddings-in-Mykonos.jpg

Perche Prenotare Direttamente Con Noi

20% Sconto

Domande frequenti

A che ora si fanno il check-in e il check-out?

Il check-in inizia alle 16:00, mentre il check-out termina alle 11:00. Le camere saranno disponibili dalle 16:00 del giorno di arrivo e, nel giorno della partenza, andranno lasciate entro le 11:00, a meno che non venga concordato con la reception di effettuare il check-out più tardi.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Tariffa standard Per qualsiasi cancellazione effettuata meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale di cancellazione del 50% del costo totale di prenotazione. Per eventuali cancellazioni effettuate meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale del 50% del costo totale della prenotazione.
Tariffa prepagata Una volta che la tua prenotazione è completata, non si accetteranno modifiche né cancellazioni della tua prenotazione senza il pagamento di una penale di cancellazione del 100% a causa dei termini di tasso.

Ci sono camere fumatori?

No. È vietato fumare nelle camere e nei luoghi chiusi dell’hotel.

Potete ospitare le famiglie?

Le famiglie sono le benvenute all’Adorno Beach Hotel & Suites e, su richiesta, mettiamo a disposizione delle culle e letti supplementari.

La colazione è inclusa con tutte le camera, come standard?

Sì. La colazione greca a buffet, con prelibatezze locali, inizia alle 08:30 e termina alle 11:00 tutti i giorni.

Contattaci

Qualunque sia la tua richiesta, che sia sugli alloggi delle Adorno Suites oppure su quale spiaggia di Mykonos frequentare durante le tue vacanze, avremo una squadra di supporto dedicata a te, che lavora 24 ore su 24, per garantire che avrai il meglio dal tuo soggiorno nella nostra struttura.

Quindi, se hai bisogno del nostro aiuto, sarà sufficiente inviarci un’email.

Puoi inviarci la tua richiesta all’indirizzo oppure riempire il modulo, che trovi di seguito.