Le Adorno Suites sono situate sulla meravigliosa baria di Ornos, quindi, gli ospiti si troveranno a pochi passi dalla spiaggia più idilliaca che l’isola di Mykonos ha da offrire. Goditi l’acqua cristallina e ore interminabili di divertimento e riposo sotto il caldo sole delle Cicladi.
Grazie al Meltemi, il forte vento proveniente da nord tipico delle Cicladi, Ftelia è un luogo popolarissimo per gli amanti del windsurf. Tuttavia, questo luogo è solitamente isolato durante i mesi estivi, perché le sue condizioni di vento lo rendono un posto tutt’altro che ideale per nuotare e prendere il sole.
Questa spiaggia di Mykonos merita, comunque, di essere visitata anche da coloro che non praticano windsurf. È possibile sedersi e bere un drink in uno dei migliori bar e club greci che si trovano nelle vicinanze ammirando il paesaggio incantevole. Situata a 7 km in direzione nordest dal centro di Mikonos, Ftelia beach è accessibile soltanto in auto, scooter o taxi, in quanto non è prevista un’offerta di mezzi di trasporto pubblico.
A soli 7 minuti di macchina dalle Adorno Suites, nella parte occidentale dell’isola, Kapari sarà anche piccola e isolata, ma la sua ambientazione unica e le fresche acque del mare la trasformano in una gemma nascosta. Il suo isolamento fa di Kapari Beach a Mykonos una delle spiagge nudiste più conosciute. Dovrai portare con te cibo e bevande però, perché a Kapari non ci sono bar né ristoranti, ma potrai tranquillamente rifornirti prima di raggiungere questa spiaggia di Mykonos al ristorante delle Adorno Suites,
La spiaggia cosmopolita di Psarou è nota per i suoi bar sfarzosi sulla spiaggia, che attraggono gli abitanti del posto e le celebrità internazionali con i loro yacht di lusso attraccati al porto. Psarou diventa molto affollata in estate, ma tutto è “abbastanza costoso”, con ristoranti costosi nelle vicinanze, mentre il prezzo dei lettini più economici si aggira intorno ai 25 euro per ognuno.
Psarou è a soli 10 minuti di macchina dagli alloggi Adorno Suites, ma probabilmente sarà meglio sfruttare i mezzi di trasporto pubblico per raggiungere le sue acque color verde smeraldo. Il parcheggio potrebbe essere un problema a causa dell’enorme popolarità di questo posto. Puoi prendere un autobus dal terminal Fabrika a Mikonos, oppure puoi camminare lungo il litorale da Platis Gialos per circa 10 minuti.
Ornos è la spiaggia più vicina a Mykonos città. Infatti, dista soltanto 2,5 km dal capoluogo dell’isola. Con la sabbia fine color oro, le sue turchesi acque e la vasta gamma di ristoranti e bar nelle vicinanze, Ornos è considerata una delle spiagge migliori dell’isola adatta alle famiglie.
Sono disponibili tanti lettini per potersi rilassare, ma si possono praticare anche numerose attività durante la giornata. Per gli amanti del brivido, Ornos offre delle scuole per fare immersioni, sci d’acqua e windsurf.
Ornos è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, come autobus locali che partono frequentemente da Micono, oppure puoi arrivare ad Ornos in 10 minuti con la macchina.
Situato a 10 km dal capoluogo Chora, Elia è la spiaggia più lunga, ma è spesso uno dei luoghi dell’isola caratterizzati da una delle atmosfere più tranquille e calme, in contrasto con la tipica movida dell’isola. Quasi l’intera spiaggia è costellata di ombrelloni e sedie a sdraio, ma c’è anche una piccola porzione completamente libera per coloro che preferiscono prendere il sole sdraiandosi sulla sabbia.
Elia è considerata la spiaggia di Mykonos più accogliente per le persone omosessuali presenti sull’isola ed ospita spesso anche nudisti. A Mykonos le spiagge nudiste non mancano. A pochi passi da Elia beach c’è la spiaggia di Agrari Beach, con un paio di spiagge più piccole ma comunque anch’essa molto nota nella comunità gay e lesbo.
È molto comodo arrivare all’Elia Beach a piedi: infatti ci si impiega soltanto 25 minuti partendo dalla città, ma puoi anche raggiungerla con un autobus che parte dal terminal del porto vecchio 5 o 6 volte al giorno in alta stagione. C’è anche una barca con la quale raggiungere Elia da Platis Gialos, e se hai un’auto sono disponibili dei parcheggi.
Si tratta di un ambiente familiare perfetto con le sue acque cristalline e poco profonde, con una serie di negozi e ristoranti nella zona. Ci sono molte più cose da fare a Mykonos, in quanto si rivolge anche a coloro che sono interessati agli sport acquatici, principianti ed esperti che vogliono godersi lo sci d’acqua, il wakeboarding e lo sci a piedi nudi grazie al club Platis Gialos Water Sports.
Platis Gialos dista soltanto 4 km da Mikonos ed è facilmente accessibile ai mezzi di trasporto pubblico. L’autobus impiega 15 minuti dal terminal Fabrika e ti porterà proprio davanti alla spiaggia. Da Platis Gialos, puoi anche scoprire altre spiagge, tra cui la Paradise e la Super Paradise grazie ad un taxi d’acqua che parte ogni mezz’ora circa.
Accessibile in barca, con l’auto oppure con l’autobus navetta, la spiaggia di Super Paradise, dalla bellezza unica, è un luogo da non perdere durante il tuo soggiorno a Mykonos. Sebbene sia ancora nota per le feste in spiaggia, è comunque un luogo ideale per le famiglie con tanti lettini e le acque limpide.
Situato a 7 km da Mikonos, in direzione sudest, il Super Paradise Beach Club dispone di un autobus navetta che parte dal terminal Fabrika e in 10 minuti ti porterà fino alla spiaggia. Dalle Adorno Suites, si impiegano 20 minuti in macchina.
Paradise Beach è la più famosa di tutte le spiagge dell’isola di Mykonos. È rinomata in tutto il mondo per le feste interminabili in spiaggia e perché attrae le celebrità più conosciute. Su questa spiaggia si trovano alcuni dei migliori locali notturni dell’intera isola, con il Cavo Paradiso all’aperto, che ospita e ha ospitato alcuni dei DJ più importanti della scena, tra cui David Guetta, Steve Aoki e Armin van Buuren. Sulla Paradise Beach la vita notturna è fantasmagorica!
Ma a Paradise beach ci sono anche ombrelloni e lettini per sedersi e rilassarsi durante il giorno, e vanta anche una miriade di attività a cui dedicarsi. Con un’offerta che comprende sci d’acqua, canoe, pedalò, parapendio, moto d’acqua, banana boat, scuba diving, avrai sempre qualcosa da fare.
Leggi di più:
Suite a Mykonos a Ornos
Alloggio a Ornos
Kitesurf a Mykonos
Addio al celibato o addio al nubilato a Mykonos
Il check-in inizia alle 16:00, mentre il check-out termina alle 11:00. Le camere saranno disponibili dalle 16:00 del giorno di arrivo e, nel giorno della partenza, andranno lasciate entro le 11:00, a meno che non venga concordato con la reception di effettuare il check-out più tardi.
Tariffa standard Per qualsiasi cancellazione effettuata meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale di cancellazione del 50% del costo totale di prenotazione. Per eventuali cancellazioni effettuate meno di 14 o 21 giorni (a seconda del periodo) prima della data di arrivo, verrà applicata una penale del 50% del costo totale della prenotazione.
Tariffa prepagata Una volta che la tua prenotazione è completata, non si accetteranno modifiche né cancellazioni della tua prenotazione senza il pagamento di una penale di cancellazione del 100% a causa dei termini di tasso.
No. È vietato fumare nelle camere e nei luoghi chiusi dell’hotel.
Le famiglie sono le benvenute all’Adorno Beach Hotel & Suites e, su richiesta, mettiamo a disposizione delle culle e letti supplementari.
Qualunque sia la tua richiesta, che sia sugli alloggi delle Adorno Suites oppure su quale spiaggia di Mykonos frequentare durante le tue vacanze, avremo una squadra di supporto dedicata a te, che lavora 24 ore su 24, per garantire che avrai il meglio dal tuo soggiorno nella nostra struttura.
Quindi, se hai bisogno del nostro aiuto, sarà sufficiente inviarci un’email.
Puoi inviarci la tua richiesta all’indirizzo info@adornosuites.gr oppure riempire il modulo, che trovi di seguito.